Vasto incendio boschivo a Montalto di Castro e zona Dogana sopra la Roccaccia. Con i volontari AEOPC su attivazione della Sala operativa regionale con tre squadre in supporto ai Vigili del Fuoco. Due pickup e autobotte 10.000 lt. Sul posto insieme a Prociv Vulci Montalto, e Apc Marta. Presenti la Polizia Locale, Carabinieri, Carabinieri Forestali, Dos Vvf e un elicottero regionale.

Vasto incendio boschivo a Montalto di Castro e zona Dogana sopra la Roccaccia. Con i volontari AEOPC su attivazione della Sala operativa regionale con tre squadre in supporto ai Vigili del Fuoco. Due pickup e autobotte 10.000 lt. Sul posto insieme a Prociv Vulci Montalto, e Apc Marta. Presenti la Polizia Locale, Carabinieri, Carabinieri Forestali, Dos Vvf e un elicottero regionale. 10.07.2021

Precedente Risolto e trovato il proprietario del cagnolino smarrito, zona rotatoria S.p. Lupo Cerrino a Tarquinia, collaborazione AEOPC o la Polizia Locale. Successivo Volontari AEOPC, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Carabinieri Forestali. Intervento antincendio zona Borgo dell'Argento a Tarquinia.